Inviare un messaggio

In risposta a:
Fede e Umanità. QUAL E’ LA "STELLA" CHE HA GUIDATO E PUO’ GUIDARE ANCORA IL CAMMINO DELL’UMANITA’?!

Risposta di Federico La Sala a una musulmana in buona-fede

Un’indicazione dal ‘preistorico’ popolo del Sudafrica e del Presidente Mandela!!!
lunedì 5 giugno 2006 di Vincenzo Tiano
SULLA TERRA, NESSUNO E’ SENZA ’PADRE’ E SENZA ’MADRE’....
tuttavia C’E’ CHI CREDE DI ESSERE FIGLIO O FIGLIA DI NESSUNO, CHI DI ESSERE FIGLIO O FIGLIA SOLO DI DIO, CHI SOLO DI MAMMASANTISSIMA, CHI SOLO DI MAMMASANTISSSIMA E DIO..... E CHI CREDE DI ESSERE SOLTANTO FIGLIO O FIGLIA DELL’ “AMORE” DI “DUE PERSONE”.
QUAL E’ LA "STELLA" CHE HA GUIDATO E PUO’ GUIDARE ANCORA IL CAMMINO DELL’UMANITA’?!
Un’indicazione dal ‘preistorico’ popolo del Sudafrica e del Presidente (...)

In risposta a:

> Risposta di Federico La Sala a una musulmana in buona-fede

mercoledì 7 giugno 2006

EU-ANGELO: BUONA-FEDE E BUONA-RAGIONE - "DUE SOLI" ... PER NON PERDERSI NELLA NOTTE!!!


Caro Biasi Cara Amina

CERTAMENTE: "Sta a noi accogliere l’Amore!". E, su questo possiamo essere finalmente d’accordo - o no?: UBUNTU !!! Viva, viva Nelson Mandela!!! VIVA IL POPOLO DELL’ARCOBALENO. La ’cosa’, detta in napoletano (= Nea-Polis, Nuova Città - ....di tutte le Nuove-Città) è la stessa: AMA L’AMORE E FA CIO’ CHE VUOI....questa è la lezione dei nostri ’padri’ e delle nostre ’madri’ - dalla nostra ’famiglia’ all’Assemblea Costituente e alla Costituzione - per una buona-fede, per una buona-ragione, e per una buona-amicizia! Il buon-messaggio non dice che questo: da Melchisedech... a Gioacchino da Fiore, da Dante, ai nostri ’Padri’ e alle nostre ’Madri’ Costituenti. E, come dice anche Shakespeare, "l’Amore non è lo zimbello del Tempo" ... e dei figli di "mammasantissima"!!! Tienamone conto ... e andiamo avanti - illuminati e illuminate dalla stella dei "due Soli", generati dall’unico Sole (Dante, Monarchia). Sicuramente non perderemo la strada nella notte... Molti cari saluti all’uno e all’altra. (07.06.2006) Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: