Poster un message

En réponse à :
ITALIA

Dico e dico : pace...pace, e rispetto della dignità umana e dei diritti di tutti e di tutte !!! Per solidarietà G. Vattimo, lettera aperta di Federico La Sala a Prodi

GESU’ !!! "JE SUiS ... CHRETIEN" !!! Non ... "CRETIN" !!! NE’ "CATTOLICO-ROMANO" !!!
samedi 10 février 2007 par Vincenzo Tiano
[...] Caro Prodi
Proceda !!! Tutto il mio sostegno e il mio invito a continuare sulla strada di essere umani adulti, sia della ragione sia della fede !
Buon lavoro e VIVA L’ITALIA !!! [...]

Per solidarietà a Gianni Vattimo* ... una lettera a Prodi !!!
PACS... PACE, E RISPETTO DELLA DIGNITA’ E DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE !!!
Lettera aperta a ROMANO PRODI
di Federico La Sala
 (...)

En réponse à :

Un Forrest Gump contro i Pacs

dimanche 28 janvier 2007

Luigi Nervi, mediatore familiare di 58 anni, ha deciso di difendere a tutti i costi l’istituzione della famiglia tradizionale, minata alle fondamenta da chi auspica l’avento di Pacs, nozze gay e poligamia.

Così il 26 Dicembre scorso è partito dalla sua casa di Aqui Terme, in provincia di Alessandria, e ha cominciato il suo viaggio a piedi verso la capitale : 20 chilometri al giorno con la speranza di raggiungere Roma il 31 gennaio, in tempo per la discussione parlamentare sui Pacs.

Con le sue scarpe da tennis, una tuta sportiva e un mantello giallo con la scritta "Giù le mani dalla famiglia", Nervi sta attraversando Liguria, Toscana e Lazio secondo un itinerario improvvisato di giorno in giorno.

Numerosi gli attestati di stima e di solidarietà che hanno raggiunto nella prima parte del viaggio questo coraggioso cattolico, già segretario regionale piemontese del Movimento Cristiano Lavoratori (Mcl).

Per saperne di più sulla protesta silenziosa di Luigi Nervi, basta collegarsi al suo sito (luiginervi.it), aggiornato ogni giorno con i suoi appunti di viaggio e le informazioni sulle tappe sucessive della lunga marcia in difesa della famiglia.

(Scritto da : Massimo Costa il 25-1-2007 su : iltimone.org)


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :