Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA

Dico e dico: pace...pace, e rispetto della dignità umana e dei diritti di tutti e di tutte!!! Per solidarietà G. Vattimo, lettera aperta di Federico La Sala a Prodi

GESU’!!! "JE SUiS ... CHRETIEN" !!! Non ... "CRETIN"!!! NE’ "CATTOLICO-ROMANO"!!!
sabato 10 febbraio 2007 di Vincenzo Tiano
[...] Caro Prodi
Proceda!!! Tutto il mio sostegno e il mio invito a continuare sulla strada di essere umani adulti, sia della ragione sia della fede!
Buon lavoro e VIVA L’ITALIA !!! [...]

Per solidarietà a Gianni Vattimo* ... una lettera a Prodi!!!
PACS... PACE, E RISPETTO DELLA DIGNITA’ E DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE!!!
Lettera aperta a ROMANO PRODI
di Federico La Sala
 (...)

In risposta a:

Un Forrest Gump contro i Pacs

domenica 28 gennaio 2007

Luigi Nervi, mediatore familiare di 58 anni, ha deciso di difendere a tutti i costi l’istituzione della famiglia tradizionale, minata alle fondamenta da chi auspica l’avento di Pacs, nozze gay e poligamia.

Così il 26 Dicembre scorso è partito dalla sua casa di Aqui Terme, in provincia di Alessandria, e ha cominciato il suo viaggio a piedi verso la capitale: 20 chilometri al giorno con la speranza di raggiungere Roma il 31 gennaio, in tempo per la discussione parlamentare sui Pacs.

Con le sue scarpe da tennis, una tuta sportiva e un mantello giallo con la scritta "Giù le mani dalla famiglia", Nervi sta attraversando Liguria, Toscana e Lazio secondo un itinerario improvvisato di giorno in giorno.

Numerosi gli attestati di stima e di solidarietà che hanno raggiunto nella prima parte del viaggio questo coraggioso cattolico, già segretario regionale piemontese del Movimento Cristiano Lavoratori (Mcl).

Per saperne di più sulla protesta silenziosa di Luigi Nervi, basta collegarsi al suo sito (luiginervi.it), aggiornato ogni giorno con i suoi appunti di viaggio e le informazioni sulle tappe sucessive della lunga marcia in difesa della famiglia.

(Scritto da: Massimo Costa il 25-1-2007 su : iltimone.org)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: