Inviare un messaggio

In risposta a:
REFERENDUM DA LEGULEI

COSTITUZIONE E CHIAREZZA- DI MARIO RIGONI STERN

Nei giorni trascorsi mi sono riletto la Carta nella parte interessata che mi è parsa ancora chiara e lineare; a tutti intellegibile.
giovedì 15 giugno 2006 di Federico La Sala
No, non è possibile modificare articoli di poche righe con altri di quaranta o cinquanta. In un articolo, di righe, mi pare di averne contate centoquaranta! Quanti cittadini, prima di votare, lo leggeranno? E’ una cosa assai seria la Costituzione [..] I nostri costituenti, allora, negli anni speranzosi del dopoguerra, erano persone serie e preparate, ma queste proposte di modifica mi sembrano fatte dai legulei di manzoniana memoria[....].
 (...)

In risposta a:

> REFERENDUM DA LEGULEI

venerdì 16 giugno 2006

SI, SI....... BIS !!!


Caro Biasi apprezzo il tuo grande zelo ’patriottico’: basta con questa veccchia Svizzera!!! Non ne possiamo più: vogliono segnare sempre loro il tempo delle cose, con grande precisione! Basta!!! Apprezzo, ma non condivido........

SVIZZERA: AARAU - Il sinodo della Chiesa dei Vecchi Cattolici, riunito oggi ad Aarau, ha deciso a stragrande maggioranza - con 76 voti favorevoli, 2 contrari e 5 astensioni - che in futuro impartirà una benedizione alle le coppie omosessuali in unione domestica registrata (Ticino OnLine, 12.06.2006). INTANTO i ’nuovi cattolici’ italo-’svizzeri’ - con incredibile sprezzo di Zwingli, di Calvino, di Rousseau, di de Saussure, di Pestalozzi, di Piaget, ... e dello stesso Guglielmo Tell - benedicono i boss di tutte le mafie, dalle Alpi alle Piramidi .... e premono per l’annessione della vecchia Svizzera alla grande Padania!!! (ULTIME NOTIZIE ANSIA)

.....Non me ne volere, se non la penso come te - io preferisco San Giovanni in Fiore, la Calabria, la Campania, la Sicilia, ... e tutta l’ITALIA!!! M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: