Inviare un messaggio

In risposta a:

NOI E GINO STRADA

DUE PERCORSI DA UNIRE
venerdì 16 giugno 2006 di Federico La Sala
(...) dobbiamo pensare che non ci sia risposta al Darfur degli stupri quotidiani, che non ci sia protezione per i Somali, attanagliati tra i signori della guerra e le Corti Islamiche, che l’immensa strage del Rwanda sia il tragico monumento all’inevitabile? (...)
NOI E GINO STRADA
di Furio Colombo (L’Unità, 16.06.2006)
Qualche tempo fa Gino Strada mi ha chiesto di andare con lui a Kabul. Avrei potuto vedere gli ospedali, gli ambulatori, lo straordinario lavoro di Emergency in quel Paese (...)

In risposta a:

> NOI E GINO STRADA

sabato 17 giugno 2006
Carissimo CIARLO cominciamo da noi stessi: è soprattutto la nostra egoistica follia, rapinosa e assassina (occide-re-nte!!!), che dobbiamo curare!!! Parli bene e condivido pienamente.... ma le catene del passato possono rompersi pure o no?! Il grande e sporco gioco non può essere interrotto?! Eppur si muove ... diceva Qualcuno!!! Pur con tutti i suoi problemi, il Sudafrica di Mandela... non ti ha detto e non ti dice nulla? Grazie per l’intervento e m. cordiali saluti, Federico La Sala

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: