Inviare un messaggio

In risposta a:

TORINO PRIDE. E VATTIMO scrive: E’ una manifestazione per difendere i diritti di tutti !!!

sabato 17 giugno 2006 di Federico La Sala
TORINO PRIDE
Una manifestazione per difendere i diritti di tutti
di Gianni Vattimo (www.lastampa.it, 16 giugno 2006)
Se non ci fosse la Chiesa che continua a perseguitare gli omosessuali, con pesanti conseguenze anche sul piano delle leggi e dei diritti (Pacs e simili), credo che in Italia e fuori il Gay Pride finirebbe per non essere più «necessario», o almeno non più così socialmente provocante e problematico. Diventerebbe come la festa di un gruppo di cittadini che hanno piacere di (...)

In risposta a:

> TORINO PRIDE: EU-ATTIMO

domenica 26 novembre 2006
Qui non e’ questione dei puntini, Il Timone ha invertito le parole del titolo. Quello di gay.it era “SS Ratzinger a Verona" e non, come ha scritto la rivista cattolica, "Ratzinger SS". E’ del tutto evidente a chiunque non sia in malafede che "SS" prima del nome sta per Sua Santita’. Tra ll’altro i puntini tra le s vanno e vengono e anche in molti siti cattolici si trova scritta l’abbreviazione in modo molto discontinuo, con i due puntini (S.S.) ma anche con uno (SS.) o con nessuno (SS). Al Timone hanno preso un abbaglio ecco tutto. Lucia

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: