Inviare un messaggio

In risposta a:
Costituzione!!!

L’ITALIA, LA CHIESA CATTOLICA, I "TESTICOLI" DELLE DONNE E LA "COGLIONERIA" DEGLI UOMINI OVVERO ANCHE LE DONNE HANNO LE "PALLE". L’ammissione di Giovanni Valverde, del 1560!!! E CHE COSA SIGNIFICA ESSERE CITTADINI E CITTADINE D’ITALIA!!!

sabato 16 giugno 2007 di Federico La Sala
COSTITUZIONE, art. 3: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. E’ compito della Repubblica, rimuovere gli ostacoli [...].
DONNE, UOMINI E VIOLENZA: "Parliamo di FEMMINICIDIO". L’importanza della lezione dei "PROMESSI SPOSI", oggi

La COSTITUZIONE, le differenze, e (...)

In risposta a:

> ANCHE LE DONNE HANNO LE ’PALLE’ (Giovanni Valverde, 1560) !!!

mercoledì 21 giugno 2006

OBBEDIRE AL "PADRE NOSTRO" ... non è obbedire al fratello che si traveste da ’Santo Padre’, e nemmeno obbedire a Mammona, a ’Mammasantissima’!!! W O ITALY, VIVA LA COSTITUZIONE DEI NOSTRI ’Giuseppe’ E DELLE NOSTRE ’Marie’!!!


Caro Biasi

come volevasi dimostrare: e cosa puoi capire se abiti ancora in ’egitto’... e hai votato "sì" alla riforma della costituzione, ’partorita’ nella baita!!! Che devo dire?! Io non sono un teologo, né il tuo benedetto prof. Ratzinger!!! Ma la tua CECITA’ ... e la tua IGNORANZA DEI TESTI DELLA LEGGE E DEI TESTI EU-ANGELICI è totale: studia, studia, e studia ancora! E poi ne riparleremo.... intanto, se riesci e lo spirito del "Padre Nostro" ti assiste, vedi un po’ se riesci a tornare a casa (il figluol prodigo) e cerca di restituire l’Amore a cui sei pervenuto proprio a tuo ’padre’ e a tua ’madre’ che te L’hanno donato.... Se permetti, le mie ’lezioni’ (doni) sono finite per te. Se vuoi svegliarti, solo tu lo puoi. Così è scritto, e così E’. Con la stima di sempre, i miei più cordiali saluti.

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: