Inviare un messaggio

In risposta a:
SCANDALO CALCIO

CALCIOPOLI: DEFERITE QUATTRO SQUADRE. GALLIANI SI DIMETTE.

venerdì 23 giugno 2006 di Mauro Diana
CALCIOPOLI: DEFERITE QUATTRO SQUADRE. GALLIANI SI DIMETTE.
Galliani ed altre 30 persone inserite nel processo di deferimento che inizierà mercoledì prossimo dallo Stadio Olimpico di Roma.
L’aria giocosa e festosa di ieri pomeriggio è stata interrotta dalle notizie, già nell’aria tra l’altro, dei deferimenti da parte del Procuratore Federale Stefano Palazzi.
Secondo le accuse riguardanti lo scandalo intercettazioni, le ipotesi di reato contestate sono illecito sportivo e violazione del (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: