Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

La merda è servita

giovedì 14 aprile 2005 di Emiliano Morrone
In prossimità del ballottaggio, l’agitazione di centrodestra e centrosinistra per la conquista dell’esecutivo s’è trasformata in pressione morbosa sul gruppo del prof. Vattimo, fatto di giovani e meno giovani e, soprattutto, di idee, volontà e coraggio. Il nostro discorso sulle priorità sociali e culturali è stato volutamente accantonato dai politici d’un sistema bloccato ma genocida, per dare spazio a polemiche sterili e vecchie, funzionali al mero accaparramento di consensi. In campagna (...)

In risposta a:

> La merda è servita

domenica 17 aprile 2005
Mi spiace perchè per motivi di salute non ho potuto esservi più vicini. Si sono commessi degli errori in buona fede che potevano essere evitati. La sinistra a San Giovanni ha solo bisogno di essere svegliata e la novità Vattimo spero sia servita a qualcosa, ma la destra rimane sempre più puzzolente della merda e va combattuta. Vattimo, non volendo, gli ha fatto alzare un po’ la testa e mi dispiace.Il risultato del voto, al primo turno, è stato catastrofico, al ballottaggio per fortuna sarà scontato perche i compagni che hanno votato Vattimo e sono tanti non voteranno mai Barile, al massimo si sarebbero astenuti se in questi giorni non avessero assistito ai rigurgiti fascisti e se non avessero sentito persone che si sono messi in bocca il nome di Vattimo, non sapendo che il pensiero debole del filosofo è distante mille miglia dalla ideologia di destra. (saluti anarchici, franco spina.)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: