Inviare un messaggio

In risposta a:
"Non lasciateci soli".

SALVARE Il manifesto !!! Ciò che è in gioco è la libertà d’informazione, la democrazia - a cura di Federico La Sala

Non è come le altre volte, non è la solita ciclica difficoltà, è una faccenda molto più seria.
mercoledì 1 ottobre 2008 di Federico La Sala
[...] Perché sappiate che questo nostro esperimento antimercato rischia di chiudere. Noi ce la mettiamo tutta ma la risposta spetta a voi lettori de il manifesto e ai non lettori che tuttavia pensano che questo giornale sia un utile personaggio nella commedia, o tragedia, che stiamo vivendo [...]

LA RESA DEI CONTI. ECCO PERCHE’ RISCHIAMO LA PELLE
di Francesco Paternò (il manifesto, 24 giugno 2006)
E’ anomalo che un’anomalia duri da più di (...)

In risposta a:

> SALVARE Il manifesto !!!

giovedì 8 novembre 2007
Mi rendo conto che i pericoli maggiori la sinistra li corre a causa di se’ stessa! Si riprende il vecchio tema da libri di storia del tanto peggio tanto meglio...meglio un governo del nemico con gli stivali neri e il moschetto (quello vero!) che un governo di centro-sinistra che ascolta anche i cittadini impauriti, magari esageratamente,dallla micro-criminalita’...mi scuso per il tono da volgare umorismo, ma questo pare quasi il tema portante che fu delle vecchie brigate rosse! eliminare i moderati per combattere poi a petto nudo il vero grande nemico... cosi’ lo scontro sara’ piu’ nobile e la vittoria finale piu’ eccelsa...( se ci sara’ ancora l’arena di scontro..) complimenti per l’analisi politica!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: