Poster un message

En réponse à :
Referendum

26.06.2006 ANNO DOMINI JANNI : LA LEGGE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI E’ LA STELLA POLARE DEL NOSTRO CAMMINO. Il Nome e la Libertà di ITALIA non possono essere ingabbiati nelle “virgolette” di nessun partito, nemmeno di uno chiamato “Forza ITALIA”

mardi 27 juin 2006 par Federico La Sala
(...) Posto di fronte a un quesito fondamentale sulla legge fondamentale, il paese « spaccato in due » della retorica postelettorale di poche settimane fa ha ritrovato una sua fondamentale unità, irrispettosa del bipolarismo coatto. Ha detto No all’egoismo sociale, al mito del Capo e alla servitù volontaria che nelle intenzioni dei riformatori avrebbero dovuto sostituire i principi della solidarietà, dell’uguaglianza, della rappresentanza scritti in Costituzione (...) (...)

En réponse à :

> 26.06.2006 ANNO DOMINI JANNI : LA LEGGE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI E’ LA STELLA POLARE DEL NOSTRO CAMMINO. Il Nome e la Libertà di ITALIA non possono essere ingabbiati nelle “virgolette” di nessun partito, nemmeno di uno chiamato “Forza ITALIA”

mercredi 28 juin 2006

UNA DIFFERENZA DI LANA .... CAPRINA.

Caro Biasi mi dispiace per te ... ma sei incapace di intendere la differenza che passa tra un cattolico che sostiene di essere figlio di Mammasantissima e "Dio" e un cristiano che dice di essere figlio del Dio di ’Maria’ e di ’Giuseppe’. Ora come puoi capire quello che ti ho detto (da tempo) e ti sto dicendo relativamente alla LEGGE di nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti, della COSTITUZIONE ?! Questo è il problema : essere o non essere !!! Le radici della NOSTRA Costituzione sono cristiane, e non ’cattoliche’ !!! Vedi tu, se questa è una questione di lana ... caprina !!!

M. cordialmente, Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :