Inviare un messaggio

In risposta a:
DELITTO NEL POLLINO

Omicidio Di Sanzo: arrestati moglie e amico.

mercoledì 28 giugno 2006 di Mauro Diana
Omicidio Di Sanzo: arrestati moglie e amico.
Il cadavere di un uomo di 49 anni è stato trovato carbonizzato dal Corpo Forestale dello Stato lo scorso lunedì notte a Rotonda, piccolo centro in provincia di Potenza a pochi chilometri da Campotenese, immerso nel Parco Nazionale del Pollino. Stando alle indagini, avviate dai Carabinieri di Lagonegro, la vittima è stata prima colpita violentemente con un bastone, in seguito caricata su di un’automobile poi data alle fiamme. Per questo, (...)

In risposta a:

> Omicidio Di Sanzo: arrestati moglie e amico.

venerdì 20 luglio 2012
Ciao mi chiamo Vincenzo io sono rimasto addolorato per questa tragedia e stato un attimo doloroso per noi comunità e per i famigliari ma noi non siamo in grado di giudicare queste persone e giusto però che per tutto questo fatto molti di noi diciamo tante parole da non saperne nemmeno il significato prego a voi tutti di smetterla di continuare a dire male sugli errori altrui e capire i significati vi faccio un esempio perchè ognuno di noi che sbaglia siamo subito pronti a condannare perchè non ci guardiamo gli uni gli altri e riflettiamo come siamo dentro invece di giudicare. Io dico che oggi dopo sei anni da questo fatto successo perchè invece di parlare male e di colpevolizzare non diciamo noi comunità io il primo ma io come sono questo non ve lo siete mai chiesto e ora che iniziate a capire e a verificare prima i miei e poi i vostri comportamenti riferito alla comunità... non dico nient’altro dico solo di riflettere alle cose e vi chiedo di capire i nostri gesti non comportatevi da giudici perchè giudice non e nessuno solo DIO e il nostro giudice noi non siamo niente io il primo... grazie della mia collaborazione

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: