Poster un message

En réponse à :

Benedetto XVI e l’ereditÓ di Pietro

Ecumenismo minato da duemila anni di divisioni
vendredi 22 avril 2005 par Francesco Scarcelli
La morte di Papa Giovanni Paolo II, l’elezione di Benedetto XVI, il conclave, le fumate nere e bianche, tutta una serie di avvenimenti e di cronache hanno portato la Chiesa di Roma al centro dell’attenzione mediatica planetaria. Attenzione mediatica giustificata dal fatto che il vescovo di Roma Ŕ, per tutta una serie di dogmi e tradizioni, successore di Pietro, Pastore della Chiesa Universale e Vicario di Cristo. Proprio qui casca l’asino, o per meglio dire, casca lo scisma.
Molte chiese (...)

En réponse à :

> Benedetto XVI e l’ereditÓ di Pietro

mardi 26 décembre 2006
A coloro che credono in Dio E molto facile rinfrescare le idee della nostra fede legendo il vangelo ,a noi dato dello spirito santo delle mani degli Apostoli. Non ce dubio legendo le lettere di San Paolo ai Romans che dice in pochissime parole Questa chiesa e la chiesa di Dio. Il nostro creatore. Non e la chiesa dei romani. greci oppure istraeliani. e la chiesa di chi crede in Dio.( EPHESIANS 3-4 )( ce solo un corpo , ce solo un spirito Tu sei comesso a una sola speranza quando venivi chiamato a servire Dio ,ce solo una verita e un battesimo .Ce solo un Dio e padre a tutti .lui i da per tutto lui e tutto) La commissione cioe il dovere di predicare la fede e la parola di Cristo e dato veramente e solamente a coloro che credono in Dio. Al presepe i pecorari andavano a vedere la nascita di un bimbo perche gli angeli lo avevano annunciato , Andavano cosi per curiosita , a spendere un po di tempo quasi per uccidere la noia, pero quando vissero il bambino Gesu una grande gioia si accese nel loro quore e questa gioia e entusiasmo diffuse nel cuore di tutti coloro che loro annunciavano la nativita. la loro gioia veniva trasmessa. In un articolo di fiore un amico tirava fuori la morte della Cristianita lA VERA CHIESA DI DIO FONDATA DAI SUOI DISCEPOLI , e dava via alla cristianita della santa chiesa romana. Cio contradisce nel termine della verita di Dio che la vera chiesa veniva fondata sulle pietra di Pietro. e no di Constantino. Camaleontandoci ( continualmente cambiando colore per adattarci ai tempi e politica del presente) nio Cristiani moderni con tantissima educazione scolastica manchiamo terribilmente a concludere che la verita E la verita che viene scritta e rappresentata nel Santo Evangelo.Fu San Paolo il primo a dire" La Chiesa Cristiana e la chiesa di Dio" Dunque concludo umilmente a dire che la vera chiesa di Dio e quella saletta dove coloro che predicano il Vangelo lo fanno con l’entusiasmo dei pastori che annunciani Dio e Buono, Dio e Vivo , Dio vive con noi. E quando coloro che ascoltano queste parole pronunciate da qualcuno che veramente crede a cio che dice e il vostro cuore si riempie di gioia, Credetemi qella e la vera chiesa.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :