Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

MORTI, LAVORO, E SICUREZZA. IL PRESIDENTE NAPOLITANO, A GENOVA, ALLA MOSTRA PER IL CENTENARIO DELLA CGIL

venerdì 30 giugno 2006 di Federico La Sala
In visita a Genova il capo dello Stato ribadisce la centralitÓ dell’occupazione. L’incontro con il cardinal Bertone e i richiami al predecessore Ciampi
Napolitano: "Il lavoro Ŕ un problema
e un dovere costituzionale" *
GENOVA - Il presidente della Repubblica durante la sua visita a Genova torna a parlare di lavoro e sicurezza. "Il lavoro rimane un punto di riferimento, un problema, e un dovere costituzionale", ha detto Giorgio Napolitano lasciando Palazzo Ducale dove ha visitato la mostra (...)

In risposta a:

> MORTI, LAVORO, E SICUREZZA. IL PRESIDENTE NAPOLITANO, A GENOVA, ALLA MOSTRA PER IL CENTENARIO DELLA CGIL

mercoledì 29 novembre 2006

ANCORA MORTI BIANCHE NEI CANTIERI

AVELLINO - Altre morti bianche nei cantieri. Due operai morti ed un terzo rimasto ferito: Ŕ il bilancio di un incidente sul lavoro che si Ŕ verificato a sant’Angelo a l’Esca, piccolo centro a 40 chilometri da Avellino.

Secondo quanto si Ŕ appreso gli operai stavano lavorando alla ristrutturazione di uno stabile quando, per cause imprecisate, si Ŕ verificata l’esplosione di una bombola di gas utilizzata, sembra, per eseguire saldature. Un terzo operaio Ŕ rimasto ferito. Sul posto vi sono ambulanze ed i carabinieri.

ANSA ╗ 2006-11-29 14:57


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: