Inviare un messaggio

In risposta a:
LIBERALIZZAZIONE

Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile

lunedì 3 luglio 2006 di Mauro Diana
Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile.
Il centrosinistra sembra finalmente uscito da quel torpore che gli ronzava intorno dopo la vittoria al cardiopalma delle scorse politiche. Con un provvedimento firmato dal ministro Bersani, il governo Prodi ha dato il via libera ad una serie di liberalizzazioni che riguardano tutti i singoli cittadini: dalle licenze dei taxi, agli onorari dei liberi professionisti sino alla tanto discussa abolizione dell’ICI che la Chiesa non pagava (...)

In risposta a:

parliamo un po’ di mutua?e i turni?

lunedì 12 marzo 2007

gentile navigatore di internet, sono una farmacista al lavoro...si, questa notte sono di turno nel mio angusto locale in affitto che la garanzia della pianta organica non mi permette di spostere, magari vicino al centro commerciale della mia cità, perchè no? Pensa che per ogni chiamata nel cuore della notte per un tantum verde spray o clistere come è successo ieri guadagnerò ben 3,87 € tassati di fuori orario notturno. Fatti 2 conti nell’ultima settimana di turno ho fregato tra pausa pranzo e nottate ben 90 euro ai cittadini!!! Io mi ritengo generoso, per cui se vuoi posso cederti tutto questo lusso; basta mangiare un panino a pranzo e cena per una settimana e rispondere a 3 o 4 chiamate a notte e i 90 € saranno tuoi!!! contattami!

Ah, per quel che riguarda il discorso della ricetta son la prima a dire che va richiesta, ma fatti furbo e rifletti: il vero furto al cittadino lo fa l’ulss!!! e la prova è la differenza di prezzo tra un brufen 400 e il nuovissimo MOMENTACT!!! Ragazzi, sveglia! i farmaci da banco costano cari perchè queli in mutua vanno svenduti allo Stato!!! Use the brain!!! Ti chiedo anche quante molecole conosci in commercio per l’herpes labiale... io 2. Forse però se a te servisse andresti dal medico di fiducia per un consiglio, magari su appuntamento, come fanno dalle mie parti, dove ricevono dopo 10 giorni!...sai anche questa è cultura e intelligenza.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: