Inviare un messaggio

In risposta a:
LIBERALIZZAZIONE

Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile

lunedì 3 luglio 2006 di Mauro Diana
Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile.
Il centrosinistra sembra finalmente uscito da quel torpore che gli ronzava intorno dopo la vittoria al cardiopalma delle scorse politiche. Con un provvedimento firmato dal ministro Bersani, il governo Prodi ha dato il via libera ad una serie di liberalizzazioni che riguardano tutti i singoli cittadini: dalle licenze dei taxi, agli onorari dei liberi professionisti sino alla tanto discussa abolizione dell’ICI che la Chiesa non pagava (...)

In risposta a:

> Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile

martedì 12 settembre 2006

Gentile Arianna, non è un discorso di farmacie-supermercato! E’ chiaro che, se va al piccolo negozio di alimentari sotto casa (ammesso e non concesso che ne esistano ancora...), non trova in vendita mica solo il prosciutto! Trova anche prodotti non alimentari come carta igienica, prodotti per la pulizia della casa, addirittura le batterie per il suo lettore mp-3! Certo, non avrebbe la scelta che proporrebbe un ipermercato, e forse neanche gli stessi prezzi (anche se su questo si potrebbe discutere), ma avrebbe la comodità di avere tutto quanto a portata di mano. Se lei andrebbe a lavorare in un ipermercato, come affermato, evidentemente credo che lì la possano pagare di più. Allora, vada, e ci faccia sapere... Cordialmente,

Mauro Diana.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: