Inviare un messaggio

In risposta a:
LIBERALIZZAZIONE

Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile

lunedì 3 luglio 2006 di Mauro Diana
Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile.
Il centrosinistra sembra finalmente uscito da quel torpore che gli ronzava intorno dopo la vittoria al cardiopalma delle scorse politiche. Con un provvedimento firmato dal ministro Bersani, il governo Prodi ha dato il via libera ad una serie di liberalizzazioni che riguardano tutti i singoli cittadini: dalle licenze dei taxi, agli onorari dei liberi professionisti sino alla tanto discussa abolizione dell’ICI che la Chiesa non pagava (...)

In risposta a:

ritenta, sarai più fortunata

giovedì 4 gennaio 2007
Carissima, chi ti scrive è un laureato come te in CTF che lavora alla Coop. Certo che serve l’abilitazione: devi vendere dei farmaci e diventi perciò un farmacista a tutti gli effetti!!! Scusa se te lo dico ma forse ti hanno fatto uno scherzo perchè io prendo ben di più, lavoro meno delle canoniche 8 ore al giorno e le domeniche le ho fatte solo in dicembre (pagate come ovunque con maggiorazione...) Ho dei dubbi che tu, da perito, percepisca uno stipendio più alto... Mio fratello è perito chimico e lavora in un laboratorio analisi ma prende meno di me...

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: