Poster un message

En réponse à :
LIBERALIZZAZIONE

Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile

lundi 3 juillet 2006 par Mauro Diana
Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile.
Il centrosinistra sembra finalmente uscito da quel torpore che gli ronzava intorno dopo la vittoria al cardiopalma delle scorse politiche. Con un provvedimento firmato dal ministro Bersani, il governo Prodi ha dato il via libera ad una serie di liberalizzazioni che riguardano tutti i singoli cittadini : dalle licenze dei taxi, agli onorari dei liberi professionisti sino alla tanto discussa abolizione dell’ICI che la Chiesa non pagava (...)

En réponse à :

> Farmaci da banco nei supermercati. Una scelta opinabile

jeudi 11 janvier 2007

Gentile amico,

innanzitutto ringrazio anche lei perchè se, a distanza di tempo dalla pubblicazione, l’articolo continua ad attirare gli sguardi significa che qualcosa è stato smosso. Come lei giustamente diceva, e come affermavo anche io in risposta ad un altro lettore, non c’è niente di "degradante" nel lavorare ad e per un supermercato. Quanto ha riportato sopra è una sua personalissima esperienza, che facciamo nostra per ampliare il dialogo. Staremo a vedere se, dove e, sopratutto, quando ci saranno ulteriori commenti di altri suoi colleghi. Per il momento, nel ringraziarla ancora per l’intervento, spero di essermi sbagliato e spero che qualche altro suo collega mi levi dalla mente la (malsana) idea di commessi mascherati da farmacisti.

Cordialmente,

Mauro Diana.


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :