Inviare un messaggio

In risposta a:
Difensore civico

Aversa: chiude il centro per disabili "Simone Carratù". La Voce di Fiore raccoglie le firme perché il centro non chiuda

martedì 4 luglio 2006 di Emiliano Morrone
C’è stato nulla. Il centro per disabili "Carratù" di Aversa chiude perché non riesce più ad andare avanti. Ce lo hanno comunicato i genitori dei ragazzi seguiti dalla struttura, i quali nei mesi scorsi avevano incominciato una lotta col comune, alla quale "la Voce" ha dato il suo contributo, per una diversa impostazione delle politiche sociali. Il governo di Aversa, di centrodestra, secondo quanto riferitoci dai genitori dei ragazzi del "Carratù", ha sempre ignorato le loro richieste. Da (...)

In risposta a:

> Aversa: chiude il centro per disabili "Simone Carratù". La Voce di Fiore raccoglie le firme perché il centro non chiuda

domenica 8 luglio 2007
ah aha ha ha h se si sapesse la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che chiude!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: