Inviare un messaggio

In risposta a:
Famiglia e Costituzione

‘SPAGNA’ 1628 - VALENCIA 2006: L’indicazione di Manzoni ... e l’indicazione di Ratzinger. Una nota

sabato 8 luglio 2006 di Federico La Sala
[...] Quale matrimonio si vuole imporre e quale matrimonio non si deve fare, né ora né mai?! Rileggiamo (ne vale la pena - ancora un altro romanzo!), rileggiamo I PROMESSI SPOSI: quale società, quale matrimonio, e quale famiglia?! Quella dei genitori di Gertrude - la “monaca di Monza” o quella dei genitori di “Lucia”?! [...]

VATICANO, SPAGNA ... E ITALIA! QUALE ALLEANZA, QUALE PATTO, QUALE COSTITUZIONE DEI NOSTRI (...)

In risposta a:

> ‘SPAGNA’ 1628 - VALENCIA 2006: L’indicazione di Manzoni ... e l’indicazione di Ratzinger. Una nota

sabato 8 luglio 2006

Valencia, 18:40

PAPA A VALENCIA: A QUATTR’OCCHI CON ZAPATERO*

Benedetto XVI a quattr’occhi con Zapatero. Dopo l’incontro con i Reali di Spagna, il Papa e’ tornato a piedi in Arcivescovado, dove ha poi incontrato il premier spagnolo. Zapatero, accompagnato dalla moglie, dalla vice premier Maria Teresa Fernandez De la Vega e dall’ambasciatore presso la Santa Sede, Francisco Vazquez Vazquez, e’ stato accolto dal Sostituto della Segreteria di Stato Leonardo Sandri e dal nunzio apostolico Manuel Monteiro de Castro che lo hanno condotto nella Sala delle Udienze del palazzo arcivescovile, dove ha avuto luogo il colloquio privato.

__

* www.repubblica.it, 08.07.2006


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: