Inviare un messaggio

In risposta a:

AXUM. SCOPERTO IL PALAZZO DELLA REGINA DI SABA. Lo rende noto un comunicato dell’Università di Amburgo.

venerdì 9 maggio 2008
ARCHEOLOGIA: SCOPERTO IL PALAZZO DELLA REGINA DI SABA
BERLINO - Una equipe di archeologi tedeschi ha dichiarato di aver scoperto i resti del palazzo della leggendaria regina di Saba ad Axum, in Etiopia. Lo rende noto un comunicato dell’Università di Amburgo.
I resti del palazzo, risalente al X (...)

In risposta a:

> AXUM. SCOPERTO IL PALAZZO DELLA REGINA DI SABA. ---- Presto il mondo potrà ammirare l’Arca dell’Alleanza ... Lo ha detto il Patriarca della Chiesa ortodossa d’Etiopia Abuna Pauolos.

lunedì 22 giugno 2009

VIDEO NEWS (Adnkronos)

Il mondo conoscerà l’Arca dell’Alleanza

ultimo aggiornamento: 17 giugno, ore 20:22

Roma, 17 giu. (Adnkronos) - Presto il mondo potrà ammirare l’Arca dell’Alleanza descritta nella Bibbia come il contenitore delle Tavole della Legge che Dio consegnò a Mosè. Lo ha detto il Patriarca della Chiesa ortodossa d’Etiopia Abuna Pauolos, in Italia per il ’G8 delle Religioni’, che domani incontrerà il Papa Benedetto XVI per la prima volta.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: