Inviare un messaggio

In risposta a:

ICMESA, DIOSSINA. A SEVESO, ANCORA!!! A oltre trent’anni ancora gli effetti sulla salute.

martedì 29 luglio 2008
Ansať 2008-07-29 08:46
SEVESO: ANCORA EFFETTI DIOSSINA SULLE NUOVE GENERAZIONI
ROMA - A oltre trent’anni persistono ancora gli effetti sulla salute, anche indiretti sulle nuove generazioni, della tragedia di Seveso del 1976: i bimbi nati da donne che vivevano nelle aree contaminate da (...)

In risposta a:

> ICMESA, DIOSSINA. A SEVESO, ANCORA!!! A oltre trent’anni ancora gli effetti sulla salute. --- dopo 33 anni 86 cittadini saranno risarciti per il patema d’animo vissuto. La Cassazione ha riconosciuto 5.000 euro ciascuno (Adnkronos).

sabato 19 dicembre 2009
e’ SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO! A NESSUNO IMPORTA PROPRIO DELLA SALUTE DELLA GENTE! SIAMO TUTTI OSTAGGI INCONSAPEVOLI DI UN PILOTATO DISASTRO DELL’UMANITA’ DA PARTE DI POCHE PERSONE PRIVE DI SCUPOLI. E QUESTO PURTROPPO E’ IL PREZZO CHE SI DEVE PAGARE PER QUELLO CHE TUTTI CHIAMIAMO PROGRESSO!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: