Inviare un messaggio

In risposta a:

LA CHIESA DEL SILENZIO E DEL "LATINORUM". Il teologo Ratzinger scrive da papa l’enciclica "Deus caritas est" (2006) e, ancora oggi, nessuno - nemmeno papa Francesco - ne sollecita la correzione del titolo. Che lapsus!!! O, meglio, che progetto!!!

venerdì 11 ottobre 2019
Caro BENEDETTO XVI ...
Corra, corra ai ripari (... invece di pensare ai soldi)! Faccia come insegna CONFUCIO: provveda a RETTIFICARE I NOMI. L’Eu-angélo dell’AMORE (“charitas”) è diventato il Van-gélo del ’caro (prezzo)’ e della preziosi-tà (“caritas”), e la Parola (“Logos”) è diventato il (...)

In risposta a:

> LA CHIESA DEL SILENZIO E DEL "LATINORUM". --- il dio che non c’e’ (di Alberto Maggi).

sabato 16 maggio 2009

(Malachia 3:6) “Poiché io sono Geova;YHWH=Yahve’ non sono cambiato. E voi siete figli di Giacobbe; non siete giunti alla vostra fine. VERRA" FRA NON MOLTO...in questa stessa nostra generazione; senza meno e ombra di dubbio.

(Malachia 3:17-18) “E certamente diverranno miei”, ha detto Geova degli eserciti, “nel giorno in cui produrrò una speciale proprietà. E di sicuro mostrerò loro compassione, proprio come un uomo mostra compassione al figlio suo che lo serve. 18 E voi certamente vedrete di nuovo [la distinzione] fra il giusto e il malvagio, fra chi serve Dio e chi non lo ha servito”.

Scusate devo scappare abbiamo un’assemblea...Con tutto il bene del mondo allo staff di (LA VOCE DI FIORE) Da La Sala A Vattimo a Emiliano e Tiano e Maria....Se vale la pena fatemi dire...Non Mollate poiche’ chi miollera’ saranno proprio loro che cadranno come fichi molli e abbandonati!!!

Ps. dimenticavo F, Saverio Ciao


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: