Domenica 22 il brano verrà presentato a ’Domenica in’
’Musica’ di Berlusconi debutta a Sanremo
Mariano Apicella all’Adnkronos: ’’Il premier ha scelto il brano più melodico e adatto per l’occasione. La nuova canzone parla, naturalmente, d’amore’’
Roma, 12 feb. (Adnkronos) - ’Musica’. E’ questo il titolo della nuova canzone scritta a quattro mani da Silvio Berlusconi e il cantautore napoletano Mariano Apicella scelta per il debutto del ’premier-compositore’ sul palco dell’Ariston.
Domenica 22, l’artista partenopeo sarà ospite di Monica Setta, nello spazio di ’Domenica In’ dedicato al Festival di Sanremo. In quell’occasione canterà le note del brano voluto dal Cavaliere per l’esordio alla kermesse musicale.
Il presidente del Consiglio ha preferito il testo melodico di ’Musica’ tra una rosa composta da tre new entry, tutte inedite, che faranno parte del nuovo cd in uscita a primavera. ’Se ti perdo’ e ’C’è amore’ sono le altre due canzoni in ballo per Sanremo composta da Berlusconi e il ’posteggiatore’ conosciuto circa sette anni fa all’Hotel Vesuvio di Napoli durante una cena elettorale. Dice all’ADNKRONOS Apicella: ’’Abbiamo scelto ’Musica’, perché è il brano più melodico e adatto per l’occasione. La nuova canzone parla, naturalmente, di musica e amore’’.