Inviare un messaggio

In risposta a:

O CHE "BEL" NATALE: E CHE "BUON" ANNO !!! IL PRESIDENTE DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" GIA’ PREPARA LO SPETTACOLO "IO SONO NAPOLITANO" E CANTA: "FORZA ITALIA"!!!

lunedì 15 marzo 2010
(Per leggere e ... credere, cliccare sul rosso)
1994-2010: LA LUNGA E BRILLANTE CAMPAGNA DI GUERRA DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" CONTRO L’ITALIA. Alcuni documenti per gli storici e i filosofi del presente e del futuro
NUOVO GOVERNO. FEDELTA’ ALLA REPUBBLICA E ALLA COSTITUZIONE. Giuramento di (...)

In risposta a:

> O CHE "BEL" NATALE: E CHE "BUON" ANNO !!! IL PRESIDENTE DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" GIA’ PREPARA LO SPETTACOLO --- ’Musica’. E’ questo il titolo della nuova canzone scritta a quattro mani da Silvio Berlusconi e il cantautore napoletano Mariano Apicella scelta per il debutto del ’premier-compositore’ sul palco dell’Ariston.

giovedì 12 febbraio 2009

Domenica 22 il brano verrà presentato a ’Domenica in’

’Musica’ di Berlusconi debutta a Sanremo

Mariano Apicella all’Adnkronos: ’’Il premier ha scelto il brano più melodico e adatto per l’occasione. La nuova canzone parla, naturalmente, d’amore’’

Roma, 12 feb. (Adnkronos) - ’Musica’. E’ questo il titolo della nuova canzone scritta a quattro mani da Silvio Berlusconi e il cantautore napoletano Mariano Apicella scelta per il debutto del ’premier-compositore’ sul palco dell’Ariston.

Domenica 22, l’artista partenopeo sarà ospite di Monica Setta, nello spazio di ’Domenica In’ dedicato al Festival di Sanremo. In quell’occasione canterà le note del brano voluto dal Cavaliere per l’esordio alla kermesse musicale.

Il presidente del Consiglio ha preferito il testo melodico di ’Musica’ tra una rosa composta da tre new entry, tutte inedite, che faranno parte del nuovo cd in uscita a primavera. ’Se ti perdo’ e ’C’è amore’ sono le altre due canzoni in ballo per Sanremo composta da Berlusconi e il ’posteggiatore’ conosciuto circa sette anni fa all’Hotel Vesuvio di Napoli durante una cena elettorale. Dice all’ADNKRONOS Apicella: ’’Abbiamo scelto ’Musica’, perché è il brano più melodico e adatto per l’occasione. La nuova canzone parla, naturalmente, di musica e amore’’.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: