Inviare un messaggio

In risposta a:

FESTIVAL DI SANREMO. BONOLIS: "VOGLIO L’ITALIA MIGLIORE". La Zanicchi, europarlamentare, serafica, ha trovato la soluzione al suo conflitto d’interessi. Grazie al duetto con Mannheimer che canta "Zingara", Blob ha materiale assicurato: "Forza Italia"!!!

mercoledì 21 gennaio 2009
Con il debutto di Bonolis a Radio2 è di fatto partito il Festival
Stasera a "Porta a porta" il conduttore respinge critiche e polemicheIl "B day" di Sanremo
"Voglio l’Italia migliore"
di SILVIA FUMAROLA *
ROMA - Dalla radio alla tv, è il giorno dell’incoronazione di Paolo Bonolis in Rai. (...)

In risposta a:

> FESTIVAL DI SANREMO. BONOLIS: "VOGLIO L’ITALIA MIGLIORE". --- Sanremo, impazza su YouTube il video-parodia di Luxuria vs Povia.

venerdì 6 febbraio 2009

Nel filmato è in abito nero e vistosa parrucca arcobaleno

Sanremo, impazza su YouTube il video-parodia di Luxuria vs Povia

Da ’Luca era gay’ a ’Luca non era etero’, la vincitrice dell’’Isola dei Famosi’ fa il verso al cantante che si presenterà in gara a Sanremo: "I bambini fanno oh, i gay fanno wow" (video)

Roma, 6 feb. (Adnkronos) - Da ’Luca era gay’ al più accettabile ’Luca non era etero’. Si intitola così il video di Vladimir Luxuria che impazza da ieri su YouTube, nel quale la vincitrice dell’’Isola dei Famosi’ fa il verso a Povia e alle polemiche sul brano che il cantante proporrà in gara a Sanremo, incentrato sulla ’guarigione-ripensamento’ di un gay.

Nel video Luxuria in abito nero e vistosa parrucca arcobaleno canta, fra l’altro di "un padre preoccupato". Poi esclama: "Mica sono malato. Sono malato solo d’amore. Va bene? Luca non era etero". E aggiunge: "Il padre preoccupato gli presentò una bella ragazza, ma lui gli si lanciò addosso per sfilargli gli orecchini". Poi la strofa finale che fa il verso al successo che ha fatto conoscere Povia al grande pubblico: "I bambini fanno oh, i gay fanno wow".


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: