Inviare un messaggio

In risposta a:

CASO BATTISTI. LO SCHIAFFO DEL BRASILE ALL’ITALIA: AVETE IL CERVELLO "FUSO", SIETE FERMI AGLI ANNI DI "PIOMBO"!!!

venerdì 30 gennaio 2009
ANSA» 2009-01-30 15:00
BATTISTI: GENRO, ITALIA FERMA AD ANNI PIOMBO, NOI AVANTI
SAN PAOLO - "L’Italia è chiusa ancora negli anni di piombo: la differenza è che qui in Brasile siamo più avanzati su questo argomento, tanto che stiamo discutendo sulla nostra legge di amnistia". Lo ha detto il (...)

In risposta a:

> CASO BATTISTI. --- BRASILE - ITALIA: 2-o ... Lippi: ’Brasile piu’ forte ma tra un anno vedremo’.

mercoledì 11 febbraio 2009

Ansa» 2009-02-10 22:41

Lippi: ’Brasile piu’ forte ma tra un anno vedremo’

ROMA - "In questo momento il Brasile è più forte di noi, ma può darsi che tra un anno saremo più forti noi". Marcello Lippi rende merito alla Selecao che stasera a Londra ha battuto 2-0 l’Italia in amichevole: ai microfoni della Rai, il ct azzurro non ha fatto drammi per la sconfitta, che interrompe la sua serie di 31 partite senza insuccessi, record assoluto per un ct azzurro: "La voglia non é mancata - ha spiegato Lippi - sono giocatori con caratteristiche particolari, tutti dotati tecnicamente, e con la determinazione giusta ti possono mettere in difficoltà. Ora noi non siamo forti come vogliamo essere, siamo stati un po’ intimoriti. Adesso sono più forti loro, il prossimo anno non lo so".


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: