Inviare un messaggio

In risposta a:

ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE? GIA’ FATTO!!! Un appello al Presidente Napolitano

sabato 5 febbraio 2011
COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA: L’ITALIA E’ UNA REPUBBLICA (ART. 1), UNA E INDIVISIBILE (ART. 5). LA SUA BANDIERA E’ IL TRICOLORE (ART. 12)... E IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E’ IL CAPO DELLO STATO E RAPPRESENTA L’UNITA’ NAZIONALE (ART. 87) (...)

In risposta a:

> ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE? GIA’ FATTO!!! ---- Per chi vuole comunicare il proprio appoggio alla posizione di Napolitano in difesa della Costituzione e delle prerogative del parlamento

domenica 8 febbraio 2009

In difesa della Costituzione

Chi volesse comunicare il proprio appoggio alla posizione di Napolitano in difesa della Costituzione e delle prerogative del parlamento che rischia in questi giorni di far ricordare i tempi in cui si minacciava di fare di quest’aula sorda e grigia il bivacco dei manipoli fascisti, puņ farlo indirizzando un messaggio a questo indirizzo:

https://servizi.quirinale.it/webmail/


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: