Inviare un messaggio

In risposta a:

CRISI COSTITUZIONALE (1994-2011). "DUE PRESIDENTI" DELLA REPUBBLICA GRIDANO: FORZA ITALIA!!! LA DOMANDA E’: CHI E’ "PULCINELLA"? IL MENTITORE ISTITUZIONALE?!

mercoledì 23 marzo 2011
COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA:
L’ITALIA E’ UNA REPUBBLICA (ART. 1),
UNA E INDIVISIBILE (ART. 5).
LA SUA BANDIERA E’ IL TRICOLORE (ART. 12)...
E IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E’ IL CAPO DELLO STATO
E RAPPRESENTA L’UNITA’ NAZIONALE (ART. 87) (...)

In risposta a:

> CRISI COSTITUZIONALE (1994-2010). DUE PRESIDENTI GRIDANO: FORZA ITALIA!!! ---- L’ITALIA E LA NECESSITA’ DI DISTINGUERE.

giovedì 20 gennaio 2011

ESPERIMENTO "ITALIA". L’ANNO DELLA VERGOGNA (1994): NASCE IL PARTITO DEL "NUOVO" PRESIDENTE DELLA "REPUBBLICA" E C’E’ ANCORA! DUE PRESIDENTI di "ITALIA" GRIDANO: FORZA ITALIA!

L’ITALIA E LA NECESSITA’ DI DISTINGUERE: "IL SUO DESTINO NON E’ QUELLO DEL PAESE"! SUL VIDEOMESSAGGIO DEL PRESIDENTE DI "ITALIA" AL "POPOLO DELLA LIBERTA’", UNA NOTA DI LUIGI LA SPINA.

(...) E’ arrivato il momento che anche Berlusconi, dopo quasi vent’anni, possa distinguere la sorte della sua fortuna di imprenditore, di politico, persino di uomo di grande successo mediatico e di sicurocarisma personale, da quella del suo Paese. Lui, nonostante una notevole considerazione di sé, non si può paragonare a Sansone e gli italiani non possono fare la fine dei filistei.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: