Inviare un messaggio

In risposta a:

DAL DISAGIO ALLA CRISI DELLA CIVILTA’: FINE DEL "ROMANZO FAMILIARE" EDIPICO DELLA CULTURA CATTOLICO-ROMANA.

venerdì 18 settembre 2009
IL "GRANDE RACCONTO" EDIPICO DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA E’ FINITO. *
SEGNI DEI TEMPI.
EQUIVOCATO O EQUIVOCO?
BENEDETTO XVI, IL "DOMINUS" RATZINGER, PRESO IL POTERE COME IL "DOMINUS" BERLUSCONI.... HA PENSATO DI POTERE E DOVERE RESTAURARE IL VECCHIO ’GIOCO’ E HA RI-LANCIATO LA SUA PAROLA (...)

In risposta a:

> DAL DISAGIO ALLA CRISI DELLA CIVILTA’: FINE DEL "ROMANZO FAMILIARE" EDIPICO DELLA CULTURA CATTOLICO-ROMANA. ---- GIORNATA DELLA LIBERAZIONE, 25 APRILE 2009. VIVA L’ITALIA!!!

sabato 25 aprile 2009

USCITA DALL’EGITTO - DEI FARAONI: GIORNATA DELLA LIBERAZIONE, 25 APRILE 2009

Cara Virgi

ancora molte lodi e molte grazie a te!!! Continua... E non pensar male!!!

Qui non si tratta di astio o altro!!! Qui si parla di Filo-Logia (Amore della Parola) e di Teologia (In principio era il Logos - non il "Logo")!!! E di camminare, possibilmente, sulla strada della verità e non della menzogna!!!

Il problema, come scrivi. è proprio questo: "perché non concedere a noi tutti ed al Papa un pò di grazia"!!!

LA CHIESA DEL SILENZIO E DEL "LATINORUM". Il teologo Ratzinger scrive da papa l’enciclica "Deus caritas est" (2006) e, ancora oggi, nessuno ne sollecita la correzione del titolo. Che lapsus!!! O, meglio, che progetto!!!

Il magistero del "logo" di "Mammasantissima" e "Mammona" ("Deus caritas est") o il magistero del "Logos" d’ Amore ("Deus charitas est") di Gesù, Giuseppe e Maria?!!

Che Papa Ratzinger sia "charitatevole" e "maggiorenne" verso se stesso e verso il prossimo!!! E non abbia paura, la grazia (cHaritas) di Dio, il "Padre nostro" ("Deus charitas est"), Lo illuminerà!!!

USCITA DALL’EGITTO - DEI FARAONI:

GIORNATA DELLA LIBERAZIONE, 25 APRILE 2009 d. C.

VIVA L’ITALIA

M. cordiali saluti e buona giornata,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: