Inviare un messaggio

In risposta a:

BASILICATA. CORRUZIONE: TREDICI GLI INDAGATI, QUATTRO SONO MAGISTRATI .

lunedì 26 febbraio 2007
Basilicata, indagati per corruzione quattro magistrati *
Sarebbero quattro i magistrati lucani indagati nell’ambito di un’inchiesta della Procura della Repubblica del Tribunale di Catanzaro sui rapporti fra esponenti del mondo giudiziario, politici, rappresentanti delle forze dell’ordine e (...)

In risposta a:

> BASILICATA. CORRUZIONE: TREDICI GLI INDAGATI, QUATTRO SONO MAGISTRATI .

domenica 1 aprile 2007
Anche a Firenze. CSM trasferimento del giudice Puliga, 2005 - “Ella, essendo stato incardinato per anni nella Sezione fallimentare del Tribunale di Firenze .... approfittando del Suo pubblico ruolo, imbastiva fitte trame affaristiche con i professionisti interessati... Per effetto di tale comportamento, perpetratosi nel corso degli anni, Lei comprometteva l’indipendenza ed il prestigio dell’Ordine giudiziario... le vicende in esame abbiano riguardato vari soggetti del mondo giudiziario (personale amministrativo, liberi professionisti, magistrati operanti in Firenze), ma anche l’intera collettivitą...”. Gli indagati sono una quarantina. Le udienze preliminari sono in corso a Genova.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: