Inviare un messaggio

In risposta a:

VATICANO: CEDIMENTO STRUTTURALE DEL CATTOLICESIMO-ROMANO. Benedetto XVI, il papa teologo, ha gettato via la "pietra" su cui posava l’intera Costruzione ... e anche la maschera!

giovedì 18 ottobre 2018
Per leggere i testi, cliccare sul rosso:
Introduzione:
"È significativo che l’espressione di Tertulliano: "Il cristiano è un altro Cristo", sia diventata: "Il prete è un altro Cristo"" (Albert Rouet, arcivescovo di Poitiers, 2010.)
FORZA "CRISTO RE"!!! (Paolo di Tarso): "vivendo secondo la (...)

In risposta a:

> VATICANO: CEDIMENTO STRUTTURALE ---- La chiesa del "latinorum" - la sua "casta" è ormai solo dedita al "meretricio" - semplicemente non è all’altezza dei compiti che dovrebbe assumersi e che pretende di assumere. Né più, né meno (di Goffredo Fofi - Casta e meretrice).

venerdì 25 settembre 2009

Il più grande uomo che sia mai esistito SI PUÒ dire di qualcuno, senza timore di essere smentiti, che è il più grande uomo che sia mai esistito? Da cosa misurate la grandezza di un uomo? Dal suo genio militare? dalla sua forza fisica? dalle sue capacità intellettuali? La grandezza di un uomo, disse lo storico H. G. Wells, si può misurare ‘da ciò di cui è stato l’ispiratore, e dall’avere indotto altri a pensare seguendo criteri interamente nuovi e con un vigore che non si è spento con lui’. Wells, pur non professandosi cristiano, ammise: “Giudicato con questo metro, Gesù supera tutti”. Alessandro Magno, Carlo Magno (chiamato “Magno” già dai suoi contemporanei) e Napoleone Bonaparte furono potenti sovrani. Con la loro formidabile presenza esercitarono grande influenza sui loro sudditi. Eppure Napoleone avrebbe detto: “Gesù Cristo ha influito ed esercitato autorità sui Suoi sudditi senza la Sua presenza fisica e visibile”. Con i suoi insegnamenti dinamici e con il modo in cui visse la sua vita conforme ad essi, Gesù ha influito potentemente sulla vita degli uomini per circa duemila anni. Uno scrittore fece questa appropriata osservazione: “Tutti gli eserciti che abbiano mai marciato e tutte le flotte che siano mai state costruite e tutti i parlamenti che si siano mai radunati e tutti i re che abbiano mai governato, messi insieme, non hanno influito sulla vita dell’uomo sulla terra in maniera così potente”.

Vede; Professore La Sala....Si Cantava...Sempre con il Papa ; fino alla morte che bella sorte sara’ per me! Che bella sorte sara’ per me! I capi religiosi moderni non hanno niente da offrire ...poiche’ non hanno niente neanche per se stessi...ne’ guida spirituale ne assistenza caritatevole ne’ emphatya. I capi politici peggio ancora il carisma che hanno e’ solo per interessi personali ( Piu’ potere hanno e piu’ corruzione praticano Insomma non ne vale la pena Professore di parlare di capi religiosi e politici (fra non molto faranno una grande fine ...la falsa religione sara’ sbranata dalla bestia che cavalca e sempre cavalcato...ma fra breve si stancheranno di lei e la distruggeranno; pero’ aime’ anche i politicanti stessi faranno la stessa fine dopo aver dichiarato e gridato nelle pubbliche piazze che sono riusciti ad acqisire la pace e sicurezza da molti tanto aspettata e desiderata...questi stessi politicanti vorranno anche distruggere Dio stesso (IMMAGGINA a quanto e dove possono arrivare a pensare) Ad ARMAGHEDON...guerra fra Dio e i politicanti e i loro eserciti tutti messi insieme saranno sterminati allo stesso modo come sono stati sterminati gli eserciti del FARAONE D’EGGITTO e tutti i (FARAONI) religiosi e Politicanti non ci saranno piu’....anche se si organizzaranno da far diventare le nazioni Unite ad un OTTAVO Re... Come ottava POTENZA MONDIALE!!! dandogli tutto il potere del mondo come dare ad una bestia selvaggia i denti ...poiche’ non ne’ aveva.

Non Mollate voi della VOCE DI FIORE siete sulla strada Giusta COMPLIMENTI del coraggio e della tenacia e persuasione e l’insistenza ad aiutare altri a capire l’IPOCRESIA RELIGIOSA E POLITICA.

Ciao con tutto il bene del mondo.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: