Inviare un messaggio

In risposta a:

VATICANO: CEDIMENTO STRUTTURALE DEL CATTOLICESIMO-ROMANO. Benedetto XVI, il papa teologo, ha gettato via la "pietra" su cui posava l’intera Costruzione ... e anche la maschera!

giovedì 18 ottobre 2018
Per leggere i testi, cliccare sul rosso:
Introduzione:
"È significativo che l’espressione di Tertulliano: "Il cristiano è un altro Cristo", sia diventata: "Il prete è un altro Cristo"" (Albert Rouet, arcivescovo di Poitiers, 2010.)
FORZA "CRISTO RE"!!! (Paolo di Tarso): "vivendo secondo la (...)

In risposta a:

> VATICANO: CEDIMENTO STRUTTURALE DEL CATTOLICESIMO-ROMANO. ---- IL SILENZIO ASSORDANTE DI BENEDETTO XVI. E la domanda di futuro e di democrazia dei giovani cristiani, islamici e semplicemente laici. Una nota di Roberto Monteforte

venerdì 25 febbraio 2011

-  PER LA PACE E IL DIALOGO A TUTTI I LIVELLI: "UT UNUM SINT" (Giovanni Paolo II, 1995). INDIETRO NON SI TORNA: IL "PADRE NOSTRO" E’ AMORE PIENO DI GRAZIA ("CHARITAS"), NON AMORE PIENO DI SOLDI E AFFARI ("CARITAS")
-  LA LIBIA E IL SILENZIO ASSORDANTE DI BENEDETTO XVI. E la domanda di futuro e di democrazia dei giovani cristiani, islamici e semplicemente laici. Una nota di Roberto Monteforte
-  (...) Il Papa valorizza «la collaborazione e il dialogo fra le confessioni religiose», come pure «l’importanza dell’impegno delle autorità civili e religiose per educare le coscienze alla pace e alla riconciliazione». Ma è tutto qui. Mentre in Libia il rais Gheddafi fa massacrare il suo popolo, ci si aspettava di più (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: