Inviare un messaggio

In risposta a:

VISITA DI BENEDETTO XVI IN SINAGOGA. UNA TRISTE FARSA - di Gherush92

domenica 17 gennaio 2010
Gherush92
Committee for Human Rights
ECOSOC Organization
LA TRISTE FARSA DELLA VISITA
DEL PAPA IN SINAGOGA
I preparativi della visita del papa in sinagoga, così come riferito in un empio articolo apparso su Radio Vaticana, continuano a seminare sconcerto, dolore e rabbia. L’organo del (...)

In risposta a:

> VISITA DI BENEDETTO XVI IN SINAGOGA. ---- E’ offensivo e odioso che il papa imponga la sua visita alla sinagoga di Roma il 17 gennaio prossimo in occasione della celebrazione del Moed (Festa) di Piombo (Gherush92 - L’ALBERO DELLA LIBERTA’ ).

domenica 10 gennaio 2010


-  Gherush92 Committee for Human Rights

-  LA VERA STORIA DEL MO’ED DI PIOMBO
-  4° PARTE E FINE

E’ offensivo e odioso che il papa imponga la sua visita alla sinagoga di Roma il 17 gennaio prossimo in occasione della celebrazione del Moed (Festa) di Piombo. Era il tempo in cui il suo predecessore Pio VI promulgava l’ Editto sopra gli Ebrei con il quale induriva ulteriormente le vessazioni e le angherie già in atto contro gli ebrei e proprio quando i cristiani assaltavano il ghetto in cui avevano già segregato gli ebrei da oltre duecento anni.
-  NO ALLA VISITA DEL PAPA IN SINAGOGA
-  NO AL CROCIFISSO IN SINAGOGA

-  Ghetto di Roma 1775-1798
-  LA VERA STORIA DEL MO’ED DI PIOMBO
-  4° PARTE E FINE

-  L’ALBERO DELLA LIBERTA’ Le notizie che arrivano sono sempre più frenetiche e alimentano il nostro desiderio di libertà. Nel 1796 i francesi entrano in Italia, ... Continua

-  Sostieni Gherush92
-  Committee for Human Rights
-  gherush92@gherush92.com


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: