Inviare un messaggio

In risposta a:

MILANO. BERLUSCONI FERITO DOPO IL COMIZIO. FERMATO L’AGGRESSORE, MASSIMO TARTAGLIA. Berlusconi rassicura dal pronto soccorso: "Sto bene, sto bene".

domenica 13 dicembre 2009
DOPO IL COMIZIO IN PIAZZA DEL DUOMO
Berlusconi colpito al volto a Milano
Il premier ferito, fermato l’aggressore
Bossi: ĢE’ stato un atto di terrorismoģ
MILANO
Silvio Berlusconi č stato colpito al volto dopo il comizio in piazza del Duomo a Milano. L’aggressore č un uomo di quarantadue (...)

In risposta a:

> MILANO. BERLUSCONI FERITO DOPO IL COMIZIO. --- Condanna del gesto. Solidarietā al premier dopo l’aggressione.Napolitano: "Fermare spirale di violenza".

lunedì 14 dicembre 2009

Egregio presidente Berlusconi, le esprimo tutta la mia solidarietā per l’accaduto. Sconcertato, e pieno di rabbia penso comunque che un gesto simile ci deve far riflettere. Hanno iniziato con il caso Noemi, poi sono passati alla D’addario, per continuare con Spatuzza e finire squallidamente con una statuetta del Duomo di Milano. Ma mi chiedo, gli italiani quando apriranno gli occhi? Le calunnie e le maldicenze lavorano spesso le coscenze fragili e le menti instabili al punto di indurle a passare dalle parole agli attentati. Le auguro di riprendersi presto, e riversare il dolore provato su coloro che vogliono fare di questo paese un cimitero di gente viva.

Massimo Lauria, Sicilia


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: