Inviare un messaggio

In risposta a:

LE PAROLE DEL PAPA AL CORPO DIPLOMATICO: UN DISASTRO SOTTO OGNI PROFILO. Comunicato della Chiesa Cristiana Antica Cattolica e Apostolica.

lunedì 11 gennaio 2010
CHIESA + CRISTIANA ANTICA + CATTOLICA e + APOSTOLICA
Diocesi Cattolica Ortodossa di Monza e Milano per l’ITALIA
MILANO, 11 Gennaio 2009
LE PAROLE DEL PAPA AL CORPO DIPLOMATICO PRESSO LA SANTA SEDE CI INDICANO TUTTA L’ARRETRATEZZA DELLA TEOLOGIA CATTOLICA ROMANA IN TEMA DI (...)

In risposta a:

> LE PAROLE DEL PAPA AL CORPO DIPLOMATICO: UN DISASTRO SOTTO OGNI PROFILO. Comunicato della Chiesa Cristiana Antica Cattolica e Apostolica.

sabato 13 febbraio 2010

di "contro natura" con tutto il suo carico di violento disprezzo e cattiveria c’č soltanto la sua lettura dei fatti... la sua e quella del suo ottuagenario tedesco pontefice... complimenti e auguri per il futuro! Tanto la storia va avanti... non dubiti...! Riguardo a Cristo che perdona, cominci a farsi perdonare Lei la sua superbia di voler far pentire gli altri di peccati inesistenti... (l’omosessualitā come l’eterosessualitā č un fatto naturale, semplicemente... e per chi crede sono orientamenti voluti entrambi da Dio,nonostante voi sbraitiate da anni per dire il contrario e cercate in tutti i modi di obbligare lo Stato laico a sostenere le vostre deliranti e antiscientifiche tesi sui gay... semmai č il modo di viverlo questo orientamento, se responsabilmente o meno, che costituisce un discrimine...) saluti

CST -Milano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: