Inviare un messaggio

In risposta a:

INGHILTERRA: FAR ARRESTARE BENEDETTO XVI COME PINOCHET. L’ultima provocazione di Richard Dawkins e Christopher Hitchens

martedì 13 settembre 2011
La provocazione degli atei inglesi
"Arrestiamo il Papa come Pinochet" *
LONDRA - Far arrestare Benedetto XVI durante la futura visita in Gran Bretagna - in programma tra il 16 e 19 settembre - per «crimini contro l’umanità». È l’ultima provocazione di Richard Dawkins e Christopher Hitchens, (...)

In risposta a:

> INGHILTERRA: FAR ARRESTARE BENEDETTO XVI COME PINOCHET. --- PAPA/GB: POCHE RICHIESTE BIGLIETTI PER MESSA IN SCOZIA (Asca).

martedì 3 agosto 2010

PAPA/GB: POCHE RICHIESTE BIGLIETTI PER MESSA IN SCOZIA

(ASCA) - Roma, 3 ago - Le parrocchie scozzesi stanno restituendo migliaia di biglietti per la messa che papa Benedetto XVI celebrera’ a Glasgow, in Scozia, il prossimo 16 settembre, poiche’ non sono riuscite a distribuirli tra i fedeli. Lo riferisce il quotidiano scozzese The Herald, che sottolinea come in alcune parrocchie solo un sesto dei biglietti disponibili sia stato ritirato dai fedeli. In molti casi, le parrocchie stanno restituendo agli organizzatori piu’ della meta’ dei biglietti che erano stati loro assegnati, e si teme che a seguire la messa saranno meno di 100mila persone. Tra le regioni per la scarsa richiesta dei biglietti, il quotidiano cita la scomodita’ degli orari e del luogo scelto per la messa, il costo dei biglietti e la mancanza di informazioni e di tempo.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: