Inviare un messaggio

In risposta a:

CASO BOLZANO - DURNWALDER: L’ITALIA PERDE IL NOME, LA FACCIA, E I PEZZI. Lettera aperta al Presidente della Repubblica - di Federico La Sala

lunedì 14 febbraio 2011
CARO PRESIDENTE NAPOLITANO,
DOPO ADRO, UN ALTRO FORTE CAMPANELLO D’ALLARME!
E’ FORSE L’ULTIMO ...
L’ITALIA STA PERDENDO DEFINITIVAMENTE IL NOME, LA FACCIA, E LA "PAROLA" DELLA SUA STESSA CARTA DI IDENTITA’ - DELLA COSTITUZIONE: ITALIA!!!
LENTAMENTE MUORE ....
Solo il Quirinale può rimuovere (...)

In risposta a:

> L’ITALIA --- Napolitano smentisce che, nel faccia a faccia, il Cavaliere abbia evocato la piazza nel caso di condanna e conferma che l’incontro "ha in effetti visto il serio confronto tra rispettivi punti di vista e argomenti".

domenica 13 febbraio 2011


-  IL CASO

-  Quirinale, Napolitano avverte Berlusconi
-  "Stop a tensioni o legislatura rischia"

-  Nota del presidente della Repubblica dopo l’incontro di ieri con il premier:
-  "Confronto serio, mai evocato il ricorso alla piazza" *

ROMA - Nell’incontro di ieri con il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, il Presidente della Repubblica "ha insistito su motivi di preoccupazione, che debbono essere comuni, sull’asprezza raggiunta dai contrasti istituzionali e politici, e sulla necessità di un sforzo di contenimento delle attuali tensioni in assenza del quale sarebbe a rischio la stessa continuità della legislatura". E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Quirinale. Parole che confermano le voc 2i che descrivevano un presidente della Repubblica preoccupato per i continui conflitti istituzionali.

Napolitano, poi, smentisce che, nel faccia a faccia, il Cavaliere abbia evocato la piazza nel caso di condanna. E, in merito alla ’temperatura’ del colloquio il Quirinale - smentendo alcune ricostruzioni di stampa definite fantasiose - conferma che l’incontro "ha in effetti visto il serio confronto tra rispettivi punti di vista e argomenti".

* la Repubblica, 12 febbraio 2011: http://www.repubblica.it/politica/2011/02/12/news/napolitano_incontro-12371416/?ref=HREA-1


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: