Inviare un messaggio

In risposta a:
Si è spenta l’ex voce dei Tazenda

E’ MORTO ANDREA PARODI

Il cantautore sardo era da tempo malato
martedì 17 ottobre 2006 di Mauro Diana
Andrea Parodi, l’ex voce dei Tazenda, è morto all’alba a Cagliari. Parodi, che si era separato dai Tazenda da tempo, aveva scoperto circa un anno fa di avere un tumore e della sua malattia aveva parlato in più interviste e durante i suoi concerti. Premiato dai critici a Sanremo nel 1991 per il brano "Spunta la luna dal monte", era in coma da alcuni giorni ed è spirato poco prima delle 6.
Il 22 settembre Parodi era salito l’ultima volta sul palco all’Anfiteatro romano di Cagliari per un (...)

In risposta a:

> E’ MORTO ANDREA PARODI

sabato 10 settembre 2011
Un grande artista dalla voce bellissima ed unica lo pianto moltissimo prima per lo scioglimento del gruppo che a me piaceva moltisimo e poi la notizia dl suo male incurabile.Mi fa molta rabbia quando ne parlo e pochi lo conoscevano io vivo della sua voce canto anchio ma delle sue canzoni, solo Spunta la luna dal monte è difficile rifare il suo timbro, poichè ho una voce forte molto simile a quella di BERTOLI mio grande cantautore preferito! Io credeo che Andrea faccia parte dei grandi talenti di questa terra, messaggeri di Dio che spesso non arrivano alla vecchiaia come per esempio il grandissimo ed ineguagliabile Augusto DAOLIO,si sono tutti grandi talenti e io vivo della vostra luce emanata nella vostra vita tramite il canto mezzo insuperabile mel trasmettere emozioni. Io spero un giorno di rivedervi nell’ aldilà vi voglio tanto bene.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: