L’idea
Quando Dio manda un idea sulla terra, la invia a più di dieci persone perché 9 di queste gettano l’idea nel cestino. Però uno di noi la completa. Ecco perche tante volte vedendo qualcosa di nuovo oppure interessante si dice: "Lo volevo fare io". L’idea è il dono più importante della nostra esistenza. Infatti, nei momenti piu difficili, cerchiamo di formularne almeno una buona che possa torglierci dei guai. Peccato. Se si insegnasse ad usare le idee in modo positivo, tutti i nostri (...)
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.