Inviare un messaggio

In risposta a:
Europa ....

SPAGNA."Sono una cittadina spagnola, mica del Vaticano". Il Tribunale superiore della giustizia delle Canarie (Tsjc) ha condannato l’arcivescovado a pagare oltre 16 mila euro di risarcimento per aver fatto svolgere indagini sulla vita privata di un’insegnante di religione, licenziata nel 2000 - a cura di pfls

sabato 28 luglio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Maria del Carmen Galayo Macias, insegnante di religione dal 1988 al 2000, ha avuto riconosciuto la mancanza di giusta causa nel suo licenziamento, ma ancora non la riassunzione nel suo ruolo. "Sono molto contenta, ma anche molto triste", ha commentato, amareggiata perchè le è stato proibito di fare quello che più le piace. "Sono stata anni senza lavoro - ha detto -, in difficoltà economiche e psicologiche, e senza aver ucciso né violentato nessuno. Non avevano diritto di fare quello (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: