Inviare un messaggio

In risposta a:
LA ’NDRANGHETA. LA CALABRIA E L’ITALIA....

’NDRANGHETA, PROBLEMA NAZIONALE. In un’intervista all’Adnkronos, il procuratore capo di Reggio Calabria spiega l’arresto del boss Candeloro Parrello: ’’Un risultato molto importante, ma è solo la punta dell’iceberg’’.

"Naturalmente l’azione repressiva non basta. Ci vuole la consapevolezza al di fuori della Calabria dell’entità del problema e serve in Calabria una reazione di tutta la società’’ (Giuseppe Pignatone).
lunedì 12 gennaio 2009 di Federico La Sala
[...] ’’In Calabria e in particolare nella provincia di Reggio - assicura il procuratore capo - gli organi dello Stato stanno producendo grossi sforzi e hanno raggiunto notevoli risultati in poco tempo con la cattura di numerosi latitanti e con il sequestro di beni dall’importo molto elevato. Naturalmente l’azione repressiva non basta. Ci vuole la consapevolezza al di fuori della Calabria dell’entità del problema e serve in Calabria una reazione di tutta la società’’.
’’In questo senso - (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: