Inviare un messaggio

In risposta a:
USCIRE DAL GREGGE. IL CATTOLICESIMO-ROMANO ABUSA DEL NOME DI "CRISTO" E DI "CRISTIANO", E’ SOLO IL CODICE SIMBOLICO DELLE CASTE ATEE E DEVOTE DELL’EUROPA.

SBATTEZZARSI: "USCIRE DAL GREGGE". VA BENISSIMO!!! Ma non buttiamo l’acqua sporchissima e nera con il bambino (noi stessi e noi stesse). Una recensione di Daniele Barbieri del libro di Raffaele Carcano e Adele Orioli - a cura di Federico La Sala

Eduardo De Filippo (in "Gli esami non finiscono mai"): «Gesù Cristo si fece battezzare a 30 anni: perché tanta fretta per i figli miei?».
domenica 4 ottobre 2009 di Federico La Sala
[...] Chiarito che il diritto (per chi lo desidera) a credere non è in discussione ma che dovrebbe essere garantita a ognuno la libera scelta (di non entrare, di uscire, di cercarsi un altro gregge, di non averne alcuno) Carcano e Orioli raccontano - con precisione sempre unita a una piacevole scrittura - come iniziano e dove portano le imposizioni religiose [...]
COSTANTINO, SANT’ELENA, E NAPOLEONE. L’immaginario del cattolicesimo romano.
DEMOCRAZIA: ABBI IL CORAGGIO DI PRENDERE LA (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: