Sono le 13.18 di un caldo lunedì mattina. Mi trovo alla stazione ferroviaria di Aversa (Ce) ed ho appena salutato i miei amici e sono in procinto di salire sul treno che mi riporterà a casa. Ho trascorso l’ultimo fine settimana, ma anche il primo, nelle terre di Gomorra in quei territori che lo scrittore campano ci ha fatto conoscere attraverso il suo capolavoro letterario.
Gli avvenimenti che si sono succeduti in quei giorni e le riflessione successive fatte sono state frutto del fato è (...)
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.