Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

San Giovanni in Fiore, Italy: le minacce al sindaco Barile, la ’ndrangheta e la psicologia collettiva

La vera storia del caso pių gettonato sulla stampa calabrese
giovedì 16 maggio 2013 di Emiliano Morrone
Giorni fa il Comune di San Giovanni in Fiore (Cosenza) ha diffuso un comunicato su una lettera minatoria indirizzata al sindaco, Antonio Barile. L’ignoto mittente avrebbe promesso la morte al politico.
Cosė, il fatto parrebbe lo sfogo di un pazzo, di un esaltato, naturalmente vigliacco e perfino idiota. In altri termini, nella missiva, ad oggi riservata, non ci sarebbe richiesta di delibera, di altro atto che favorisca un preciso soggetto, fisico o giuridico. Si tratterebbe di una (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore, Italy: le minacce al sindaco Barile, la ’ndrangheta e la psicologia collettiva

giovedì 16 maggio 2013
I provocatori, i soverchiatori, tutti coloro che, in qualunque modo, fanno torto altrui, sono rei, non solo del male che commettono, ma del pervertimento ancora a cui portano gli animi degli offesi (A. Manzoni, I promessi sposi)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: