A tutti gli italiani e le italiane, a tutte le forze politiche,
AL NUOVO PARLAMENTO, UN APPELLO.
Contro ogni confusione, RIPARTIRE DAL NOME - ITALIA!!!
Caro PRESIDENTE CIAMPI
Ripartire dall’ITALIA !!!
di Federico La Sala (www.ildialogo.org/filosofia, Martedě, 11 aprile 2006)
Alla luce della campagna elettorale, che si č svolta come si č svolta, e alla luce della legge elettorale che ha ‘permesso’ i risultati che ha ‘permesso’, č da dire - in modo chiaro e tondo - che sulla vittoria del (...)
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.