Inviare un messaggio

In risposta a:
Wojtyla-Fidel

Anno Domini Janni 2006, VALENCIA: VIVA ZAPATERO !!!

domenica 9 luglio 2006 di Federico La Sala
[...]La laicità di Zapatero è un virus insidioso. Ha già attecchito nella fedele Spagna, modificando il senso di una cittadinanza che dà a Dio quel che è di Dio e a Cesare quel che è di Cesare.
Ma potrebbe diffondersi altrove. E allora perfino Fidel Castro potrebbe mancare alla prossima messa.
VALENCIA 2006 - SCANDALO AL SOLE
di Ida Dominijanni*
Non è un obbligo, per un capo di stato andare a messa. Il serafico commento di Vladimir Luxuria all’ annunciata assenza del premier (...)

In risposta a:

> Anno Domini Janni 2006, VALENCIA: VIVA ZAPATERO !!!

domenica 9 luglio 2006

Fidel Castro potrebbe mancare alla prossima messa, perchè a Cuba l’aspettativa di vita media è di 77,41 anni, e lui fra poco ne compirà 80.

A riguardo di Zappa-terra, volevo far osservare all’ampia platea di questo giornale, che il carismatico (che bei occhi !) leader españolo ha introdotto nella scuola una nuova materia:l ’Education para la Ciudadania (por favor non confodiamo quest’ultimo termine con il nostro: "ciotia"!), che sarà obbligatoria dalle elementari al diploma superiore. A che serve questa nuova materia ? Ma semplicemente a indottrinare ideologicamente i giovani secondo i gusti del nostro José Luis Rodríguez, poichè il contenuto della nuova materia è stato deciso dalle riunioni del ministero senza interpellare genitori e professori.

Alla faccia della Costituzione spagnola, caro Federico, che contempla il diritto fondamentale dei genitori di scegliere la formazione morale e religiosa dei propri figli secondo le loro convinzioni e non quelle di Zappa-terra !

Hasta la vista !Biasi (El Matador)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: