Inviare un messaggio

In risposta a:
Wojtyla-Fidel

Anno Domini Janni 2006, VALENCIA: VIVA ZAPATERO !!!

domenica 9 luglio 2006 di Federico La Sala
[...]La laicità di Zapatero è un virus insidioso. Ha già attecchito nella fedele Spagna, modificando il senso di una cittadinanza che dà a Dio quel che è di Dio e a Cesare quel che è di Cesare.
Ma potrebbe diffondersi altrove. E allora perfino Fidel Castro potrebbe mancare alla prossima messa.
VALENCIA 2006 - SCANDALO AL SOLE
di Ida Dominijanni*
Non è un obbligo, per un capo di stato andare a messa. Il serafico commento di Vladimir Luxuria all’ annunciata assenza del premier (...)

In risposta a:

> Anno Domini Janni 2006, VALENCIA: VIVA ZAPATERO !!!

lunedì 10 luglio 2006

Caro Federico, anche il mio "El Matador" era ironico. Poichè si discuteva di Zapatero e della sua España, mi ero ispirato a quello spettacolo sanguinario - considerato da Hemingway come una metafora tragica della nostra vita - chiamato "corrida de toros", che spero vivamente venga abolito al più presto ( è già nata in Spagna una lobby parlamentare in tal senso).

Poichè, a quanto pare, al nostro "Yoghi" piacciono le offese gratuite e le provocazioni, ogni pretesto sarà buono per seminare zizzania.Gli ricordo comunque che per entrare in Paradiso occorrono "coglioni d’acciaio", perchè la porta è stretta ed angusta la via...

Cordialmente ti saluto. Biasi (il tuo Tiger Jack!)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: