Inviare un messaggio

In risposta a:
Mondiali

BERLINO 2006: ITALIA - FRANCIA 6 - 4. CHE GROSSO ... RISULTATO !!! L’ITALIA CAMPIONE DEL MONDO !!! VIVA VIVA L’ITALIA !!!

domenica 9 luglio 2006 di Federico La Sala
[...] ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!! [...]
VIVA, VIVA L’ITALIA!!! LUNGA VITA ALL’ITALIA: "RESTITUITEMI IL MIO URLO"!!!


Italia-Francia 6-4 (In corso)
ultimo aggiornamento: 22:48 del 09/07/2006
di Nicola Apicella*
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, ITALIA (...)

In risposta a:

> BERLINO 2006: ITALIA - FRANCIA 6 - 4. CHE GROSSO ... RISULTATO !!! L’ITALIA CAMPIONE DEL MONDO !!! VIVA VIVA L’ITALIA !!!

lunedì 10 luglio 2006

Mondiali: due morti durante i festeggiamenti Un ventenne a Rapallo e un sedicenne nel salernitano (La Stampa, 10/7/2006)

Si tinge di nero la vittoria dei mondiali di Calcio. Nella notte due giovani hanno perso la vita durante i festeggiamenti.

A Rapallo un giovane di 20 anni e un suo amico della stessa età hanno deciso di fare un giro in gommone e dirigersi da Rapallo a Santa Margherita Ligure. Però durante la traversata i due ragazzi sono caduti in mare. Secondo le ipotesi più probabili, nel cercare di risalire sulla barca uno dei due potrebbe essere stato colpito dal motore, mentre l’altro è riuscito a issarsi sul gommone e a dare l’allarme. L’incidente è accaduto verso l’una di questa notte e il cadavere del giovane è già stato avvistato.

Un ragazzo di 16 anni è morto a Buccino, nel salernitano. Luigi Salimbene era in auto con amici e si era sporto con il corpo fuori dal finestrino della vettura per sventolare la bandiera tricolore. L’auto è sbandata per motivi ancora da accertare, poi si è ribaltata e il ragazzo è rimasto schiacciato. Inutili i soccorsi; trasportato all’ospedale di Oliveto Citra, il 16enne vi è arrivato cadavere. Il sindaco di Buccino Nicola Parisi ha annunciato per domani - giorno dei funerali del ragazzo, dopo l’autopsia di rito - una giornata di lutto cittadino.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: