Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-manità ... ed eu-angelo

STOP DISCRIMINATION. EU-ROPA: L’odio verso i gay è razzismo !!!

lunedì 10 luglio 2006 di Federico La Sala
[...] Ci sono eventi che vanno ricordati sempre. Perché sono orrendi e, se dovessero ripetersi, non vivremmo più. La persecuzione contro gli omosex in Germania conta 100.000 persone arrestate, centinaia di castrazioni per ordine del tribunale e 15.000 deportati nei lager. C’è chi parla di 600.000 vittime: perché molti gay vennero arrestati in quanto ebrei o dissidenti. Solo nel 2002 il parlamento tedesco ha chiesto ufficialmente scusa agli omosessuali. Tantissimi esponenti della Wehrmacht (...)

In risposta a:

> STOP DISCRIMINATION. EU-ROPA: L’odio verso i gay è razzismo !!!

lunedì 10 luglio 2006

studiate, studiate, e informatevi...

E’ semplicemente assurdo veder tutelati i nostri diritti da gente che sostiene e solidarizza con un paese come Cuba e con il comunismo. Evidentemente molti di questi ragazzini viziati e non, non sanno che noi gay, a Cuba, subiamo persecuzioni simile a quelle subite dagli ebrei durante il fascismo. Cari comunisti e cari amici di Cuba, noi gay, nel vostro amato paese, non possiamo frequentare ne scuole ne università... se scoprono che siamo gay, se tutto va bene, come minimo ci espellono... Per noi gay dichiarati a Cuba non c’è la minima possibilità di vivere tranquillamente. Molti di noi sono tutt’oggi rinchiusi in carcere o in campi di lavoro per il fatto di essere gay! Se non lo sapete, l’articolo 303 del codice penale cubano punisce gli atti omosessuali!

Studiate e informatevi, cari compagni, e se intendete aiutarci solo per vostri tornaconti, lasciateci perdere allora. Se invece volete realmente aiutarci, prendete distanza realmente da Cuba, dal comunismo e dai totalitarismi.

(Postato da un gay di trieste)

NB. Il 27 maggio 1993 in Russia è stata abrogata la prima parte dell’articolo 121, che puniva l’omosessualità volontaria. Questo articolo ignominioso è esistito per quasi 60 anni. !!!

Meditate, gente, meditate !!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: