Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-manità, Eu-ropa ... ed Eu-angelo

EUROPA: ITALIA. RISOLUZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO SULL’OMOFOBIA

lunedì 10 luglio 2006 di Federico La Sala
(...) è necessaria un’ulteriore azione a livello dell’UE nonché negli Stati membri per sradicare l’omofobia e promuovere una cultura di libertà, tolleranza e uguaglianza tra i cittadini e nella legislazione (...)

Risoluzione del Parlamento europeo sull’omofobia nell’Unione europea (18 gennaio 2006)*
Il Parlamento europeo,
visti gli obblighi internazionali ed europei in materia di diritti umani, come quelli contenuti nelle convenzioni (...)

In risposta a:

> EU-ROPA: ITALIA. RISOLUZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO SULL’OMOFOBIA

martedì 11 luglio 2006

Nel frattempo emerge una forma perniciosa di razzismo: la clerofobia. Alcuni cittadini (vedi maggior parte degli articoli di questa testata) sembrano proprio ossessionati dalla Chiesa e dalle sue gerarchie. Naturalmente siamo tutti per la libera espressione di ciascuno, però c’è d’allarmarsi, perchè dalla clerofobia possono discendere possibili forme di discriminazione e d’intolleranza (vedi sempre contenuto degli articoli fin qui pubblicati da questa testata).

Se qualche mente qui presente giudica una forma di razzismo considerare patologicamente l’omosessualità (come se prognosticare una malattia implicasse disprezzo o discriminazione), nessuna però ha da dire qualcosa sull’accanimento clerofobico di qualcuno su queste pagine....


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: