Inviare un messaggio

In risposta a:
Al suo posto il direttore di Radio Vaticana

Vaticano, Navarro Valls lascia: arriva Padre Lombardi

A quanto apprende l’ADNKRONOS, il portavoce della Santa Sede, come annunciato a giugno in una intervista, rinuncia al suo incarico dopo 22 anni
martedì 11 luglio 2006 di Mauro Diana
DURO COLPO PER L’OPUS DEI: DOPO 22 ANNI NAVARRO VALLS LASCIA LA DIREZIONE DELLA SALA STAMPA DELLA SANTA SEDE, ARRIVA PADRE FEDERICO LOMBARDI, DIRETTORE DI RADIO VATICANO - NAVARRO NON TORNERA’ IN SPAGNA: ’’LA MIA VITA E’ ORAMAI QUI IN ITALIA’’...
A quanto apprende l’ADNKRONOS, come aveva annunciato in un’intervista rilasciata il 17 giugno scorso Joaquin Navarro Valls, da 22 anni portavoce vaticano, sta per lasciare l’incarico. Al suo posto in arrivo padre Federico Lombardi, direttore di (...)

In risposta a:

> Vaticano, Navarro Valls lascia: arriva Padre Lombardi

martedì 23 dicembre 2008

Ma non ti avevano arrestato una prima volta per detenzione di cocaina ed una seconda per sequesto di persona e abusi sessuali ?

Vai a capire l’orgoglio Gay...... Menomale che non fate male a nessuno......


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: